Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

Breaking Bad – Dal Comic-Con una serie di notizie bomba: no al revival, sì al crossover con Better Call Saul!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il passaggio da Jimmy McGill a Saul Goodman è a buon punto, e con la quarta stagione di Better Call Saul all’orizzonte, il cast e i creatori dietro lo spin-off di Breaking Bad sono stati presenti al Comic-Con di San Diego per stuzzicare l’attenzione dei fan che inconsapevoli si avvicinano a poco a poco al territorio di Breaking Bad. Di cui, però, non ci sarà un revival: su questo c’è stata una piena e definitiva smentita.

Secondo i presenti sarà la stagione migliore di sempre e avrà molti più collegamenti e crossover con Breaking Bad. Gilligan ha anche insistito nel dire che, in linea di massima, ha pochi contatti con la direzione creativa dello show in questi giorni:

“Sono un fan dello spettacolo ora. In un certo senso mi sono allontanato e ho lasciato che Peter e tutti i meravigliosi produttori e attori facessero questa cosa – a proposito, mi sono allontanato e ho pensato “Questo spettacolo è meglio senza di me'”.

jimmy mcgill

Per quanto riguarda le scene che avrebbero potuto essere su Breaking Bad, Odenkirk ha lasciato intendere che una scena in particolare sarà familiare al pubblico perché era su Breaking Bad. “Vedrete cose che sembreranno molto familiari in un modo delizioso” rispose Gould timidamente.

“Se ami Breaking Bad, vedrai che il mondo si espande un pò. E oltre a vedere le cose di quel mondo che hai visto, incontrerai persone a cui è stato fatto riferimento in Breaking Bad ma che non abbiamo mai incontrato”.

Ma chi esattamente? Guardando indietro alla prima introduzione di Saul nell’episodio 8 della seconda stagione. Quando Jesse e Walt hanno Saul sotto tiro, chiede se li ha mandati “Lalo” Sappiamo che non l’ha fatto. La serie ha ingaggiato Tony Dalton (Sense8) per interpretare il ruolo, e mentre non hanno rivelato i dettagli del suo personaggio, hanno mostrato una sua interazione con un altro volto familiare: nient’altro che Hector Salamanca. 

Gilligan aggiunge che ci sono ottime possibilità di vedere altri volti familiari ma non saranno Walter e Jesse.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – La quarta stagione di Better Call Saul conterrà scene ambientate durante Breaking Bad!