Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 5 momenti in cui Marie Schrader ha dato il peggio di sé

5 momenti in cui Marie Schrader ha dato il peggio di sé

breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Quell’incauta e assurda proposta ad Hank

breaking bad

L’attacco di Hank nei confronti di Jesse è stato inaspettato, ma non quanto ciò che Marie propone al marito nella 3×07. Dopo aver aiutato Hank a prepararsi per la testimonianza circa l’aggressione, la donna suggerisce infatti di addossare le colpe a Pinkman. Marie propone all’agente della DEA di mentire per salvaguardare la propria carriera, giacché Hank “ha compiuto un unico errore” e non è giusto che paghi per questo. Indubbiamente in questo episodio Marie ha realmente tirato fuori il peggio di sé.

I difetti della donna sono parecchi, eppure in alcuni momenti siamo costretti a giustificarla e a provare pietà nei suoi conti. Le situazioni in cui ha avuto un comportamento discutibile non sono poche. Irritante e presuntuosa, Marie Schrader rimane comunque un incredibile personaggio, nel quale i difetti, le fragilità e la determinazione sono perfettamente bilanciati.

Leggi anche – Breaking Bad: i 5 personaggi più sopravvalutati della serie

Pagine: 1 2 3 4 5