Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » La scala della malvagità in Breaking Bad

La scala della malvagità in Breaking Bad

Breaking bad

6) Jack e la sua banda di criminali filo-nazisti

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

breaking bad

Al primo posto della scala di malvagità si collocano quei mentecatti di Jack, Todd e tutti i componenti di quella banda di psicopatici nazisti che fanno affari con Walt prima e con Lydia poi, totalmente non curanti di cosa sia il rispetto per la vita umana e con una tendenza all’omicidio a dir poco inquietante. La facilità con cui Todd toglie la vita a quel bambino dopo la rapina al treno, il furto da sciacalli degli 80 milioni di dollari a Walt, il modo in cui tengono prigioniero Jesse (l’omicidio di Andrea mette i brividi solo a ricordarlo) e tanti altri fattori spregevoli ci fanno capire come costoro siano il peggio mai rappresentato in Breaking Bad. La fine che fanno è la giusta punizione per una vita passata nella totale anarchia sociale.

Leggi anche: Breaking BadPersino in Saul Goodman c’è del buono .

Pagine: 1 2 3 4 5 6