Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Le scene preferite degli attori di Breaking Bad

Le scene preferite degli attori di Breaking Bad

Breaking Bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

GIANCARLO ESPOSITO (GUS FRING)

breaking bad

La scena della morte di Gus è indimenticabile. Ma le parole di Giancarlo Esposito confermano che anche molte altre scene lo sono. Il personaggio di Gus è infatti molto rilevante in Breaking Bad. E lo è stato anche in “Box Cutter” (quarta stagione); in questa scena che sembra essere infinita, un Gus molto scontento indossa una tuta protettiva e ascolta Walt mentre gli spiega che non aveva altra scelta: Jesse doveva uccidere Gale. Invece di punire Walt e Jesse per questo gesto, Gus usa un taglierino per recidere la gola del suo collaboratore Victor. Una scena indubbiamente molto intensa, che Giancarlo Esposito ricorda benissimo:

Recitare significa anche essere in grado di dire qualcosa senza usare le parole e in “Box Cutter” ne ho avuto l’opportunità. Sono stati quasi 10 minuti in cui non ho detto nulla. Paragono sempre questa scena ad Harold Pinter (che amo) e al modo in cui scrive: pause lunghissime in cui nessuno dice niente e i personaggi si guardano solo l’un l’altro. In questo silenzio viene detto molto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9