Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Lo zodiaco di Breaking Bad

Lo zodiaco di Breaking Bad

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Pesci – Marie Schrader

L’emotività e la sensibilità sono due delle principali caratteristiche dei Pesci. Questo segno fatica a stabilire una rotta da seguire, e può essere facilmente influenzato sia in senso positivo che negativo. Marie è molto simile, se ci pensiamo: è fondamentalmente buona, legata alla famiglia e agli affetti, ma difficilissima da comprendere. Non esterna i problemi e le emozioni in modo canonico (li fa intuire, ma non ne parla apertamente) e tende a struggersi senza chiedere aiuto. È concentrata su se stessa e si sente costantemente incompresa, ma allo stesso tempo desidera ardentemente aiutare gli altri e rendersi utile.

Come tutti i Pesci, Marie ha grande bisogno di amore e attenzioni, ma piuttosto che chiederle espressamente manda segnali d’aiuto di difficile interpretazione (la sua cleptomania ne è un chiaro esempio). Nonostante il carattere un po’ superficiale e supponente, è molto comprensiva e devota, guidata da ottime intenzioni. In Breaking Bad ci viene mostrato anche il suo “lato oscuro” quando, colta dal disprezzo per Walt, giunge a dichiarare di desiderarne la morte. Quanto sono volubili i Pesci, eh?

LEGGI ANCHE – Breaking Bad: 9 imperdibili accessori a tema già disponibili su Amazon

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12