Sono passati undici lunghi anni dall’inizio della serie che, volente o nolente, ha cambiato la nostra vita di addicted: Breaking Bad.
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Era il 20 gennaio del 2008 quando andò in onda il primo episodio della serie. Forse neanche la AMC avrebbe mai pensato al successo planetario dello show e all’influenza che ancora oggi ha sul panorama seriale. Da quel momento Breaking Bad è stata consacrata come una delle migliori serie di tutti i tempi.
E a dirla tutta, ha cambiato la vitato la carriera, anche degli stessi attori che ne hanno fatto parte. E che tutt’oggi non smettono di ricordare il loro profondo amore per Breaking Bad! Uno tra questi è Giancarlo Esposito, che ha interpretato il villain per eccellenza della serie: Gus Fring.
L’attore, che in realtà ricopre ancora lo stesso ruolo in Better Call Saul, ha voluto regalarci un messaggio su Twitter. Perché, in fondo, i primi fan della serie sono gli stessi protagonisti.
L’anniversario per l’attore è stato celebrato così, con un messaggio sui social e degli auguri con tanto di foto! Nella didascalia della stessa foto, dove vediamo il bel faccione dell’attore, rigorosamente nel ruolo dello spietato Gus, leggiamo queste parole:
A distanza di 11 anni la mia presenza continua a far paura alle persone. Felice anniversario alla mia famiglia di #BreakingBad.
11 years later and my presence still scares people. Happy Anniversary to my #BreakingBad family!! pic.twitter.com/IIWC48xr7a
— Giancarlo Esposito (@quiethandfilms) 20 gennaio 2019
Ed è così che la nostalgia torna a far capolino. Ma forse tutto potrebbe cessare quanto prima grazie al film dedicato allo show. Perché ormai è una certezza: Breaking Bad diventerà presto un film. Anche se le notizie trapelate non sono ancora tantissime, per ora abbiamo qualche piccola certezza: il film sarà un sequel e come protagonista vedremo Jesse Pinkman. All’epoca tale ruolo era interpretato da Aaron Paul, la nostra speranza è che ritorni a interpretare lo stesso ruolo. Al momento non sappiamo se vi possa essere un ritorno di Walter White, e Bryan Cranston, da par suo, non ci aiuta per niente a venirne a capo.