
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tentiamo nuovamente questo esperimento, iniziato da poco, con la raccolta di video specifici su una Serie. Continuiamo con Breaking Bad! Solo un paio di giorni fa vi abbiamo proposto quelli di YouTube più divertenti (se ve li siete persi cliccate qui). Oggi però cambiamo totalmente registro e passiamo a tutt’altro mood. Quando siamo in preda alla nostalgia non c’è niente di meglio di qualche bel video che ci ricordi perché questa Serie Tv era così meravigliosa e perché ci ha regalato delle sensazioni così intense. Ancora così vivide dentro di noi.
Bastano una scena, un’inquadratura, un buon montaggio e una colonna sonora et voilà. Ci esaltiamo e ci commuoviamo come la prima volta.
Ecco 7 tra i video più emozionanti su Breaking Bad nel vastissimo mondo di YouTube. Preparatevi a pelle d’oca, malinconia e occhi lucidi!
1) Un fan tribute colossale
Questo genere di video è la tipologia più presente su YouTube, se ci riferiamo a Serie Tv, attori o film. Lascio a voi giudicare perché è meritevole di essere stato scelto per l’articolo.
Probabilmente è uno dei video-tributo più famosi di Breaking Bad che si possono trovare in giro, e il motivo è presto detto. Si tratta di 8 minuti di pura perfezione. Il tutto accompagnato da un immenso Ennio Morricone con la sua The Ecstasy of Gold, che dà immediatamente quel tocco di pura epicità. Il montaggio è fluido e ben fatto, riuscendo a cogliere i momenti più salienti di una Saga di ben cinque stagioni. Impresa non certo facile. Un vero e proprio percorso emotivo che ci prende al cuore afferrandolo e stringendolo, al ricordo di tutto quello provato durante un’avventura lunga 5 stagioni.