Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Guardare serie tv dà sempre emozioni indescrivibili. In base allo stato d’animo che stiamo vivendo possiamo riversare angosce, preoccupazioni o anche gioie in episodi random della nostra serie preferita. Poi ci sono sempre quei personaggi che ci risuonano dentro, che risvegliano qualcosa in noi: i nostri bambini. Lo scopo della nostra vita è abbracciarli e difenderli dal mondo crudele che fa di tutto per buttarli giù (pensiamo a Jesse di Breaking Bad). Abbiamo nel cuore anche tutti i personaggi kickass, che spaccano tutto, e in quel caso vorremmo stare al loro fianco per prenderne la forza e la lingua affilata.
Per immergerci nel mondo del nostro beniamino, internet ci ha offerto una soluzione più adatta rispetto a riguardare forsennatamente certi episodi. Menti geniali, creative, e capaci di editare, hanno regalato a noi spettatori dei fan video che spesso raccontano una storia meglio della serie stessa.
Qui di seguito trovate una selezione di 10 video tributo a personaggi fantastici (da Jon di Game of Thrones, passando per Jesse di Breaking Bad). La scelta è stata difficile, ma abbiamo fatto del nostro meglio!
1) Jon Snow | The Targaryen Wolf di TheGaroStudio
Jon Snow è un Targaryen. C’è chi se lo aspettava, chi no. Fatto sta che il suo percorso in Game of Thrones è uno dei migliori. Il personaggio non è apprezzato da tutti, ma seguendo la sua storia a posteriori, come viene fatto in questo video, tante cose diventano più chiare. La chiarezza porta anche all’apprezzamento di un ragazzo che nonostante avesse tutto contro di lui è riuscito ad arrivare a un passo dal realizzare il suo destino. Come dice Bran: Jon è il legittimo erede al trono di spade.