Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

10 video tributo di personaggi delle Serie Tv che fanno venire la pelle d’oca

breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Guardare serie tv dà sempre emozioni indescrivibili. In base allo stato d’animo che stiamo vivendo possiamo riversare angosce, preoccupazioni o anche gioie in episodi random della nostra serie preferita. Poi ci sono sempre quei personaggi che ci risuonano dentro, che risvegliano qualcosa in noi: i nostri bambini. Lo scopo della nostra vita è abbracciarli e difenderli dal mondo crudele che fa di tutto per buttarli giù (pensiamo a Jesse di Breaking Bad). Abbiamo nel cuore anche tutti i personaggi kickass, che spaccano tutto, e in quel caso vorremmo stare al loro fianco per prenderne la forza e la lingua affilata.

Per immergerci nel mondo del nostro beniamino, internet ci ha offerto una soluzione più adatta rispetto a riguardare forsennatamente certi episodi. Menti geniali, creative, e capaci di editare, hanno regalato a noi spettatori dei fan video che spesso raccontano una storia meglio della serie stessa.

Qui di seguito trovate una selezione di 10 video tributo a personaggi fantastici (da Jon di Game of Thrones, passando per Jesse di Breaking Bad). La scelta è stata difficile, ma abbiamo fatto del nostro meglio!

1) Jon Snow | The Targaryen Wolf di TheGaroStudio

Jon Snow è un Targaryen. C’è chi se lo aspettava, chi no. Fatto sta che il suo percorso in Game of Thrones è uno dei migliori. Il personaggio non è apprezzato da tutti, ma seguendo la sua storia a posteriori, come viene fatto in questo video, tante cose diventano più chiare. La chiarezza porta anche all’apprezzamento di un ragazzo che nonostante avesse tutto contro di lui è riuscito ad arrivare a un passo dal realizzare il suo destino. Come dice Bran: Jon è il legittimo erede al trono di spade.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8