Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sì non facciamo altro che ripeterlo, Breaking Bad ci manca terribilmente! Come ogni addicted in piena fase nostalgica cerchiamo in ogni maniera di alleviare il nostro dolore. Fortunatamente il web è un posto fantastico e YouTube può esserlo ancora di più. Suvvia, quanti di voi spesso si mettono alla ricerca di qualche video, magari esilarante, legato alla Serie? Parodie, raccolta di bloopers o quel sant’uomo di Bryan Cranston che si mette sempre a disposizione per rivestire i panni di Walter White.
Insomma, un campionario infinito, potremmo passare le ore a guardarli come perfetti scemi davanti al pc!
Questa premessa è d’obbligo: è stato un articolo difficilissimo da scrivere. Ho passato tutta la notte su YouTube ridendo come una matta alla ricerca del materiale più divertente su Breaking Bad e non riuscivo a smettere. Dimenticandomi quasi di avere un articolo da scrivere in merito.
Non è stato semplice, ma ecco per voi 7 tra i video più esilaranti, a tema Breaking Bad, che ho trovato su YouTube. Mettetevi comodi e lasciatevi andare a sane risate come se non ci fosse un domani!
1) Say my name… Greg!
L’emozione di rivedere Walter White in una nuova veste!
Questa clip fu mandata in onda durante il SuperBowl del 2015, potete immaginare come i fan americani andarono in delirio nel rivedere, in maniera del tutto inaspettata, il nostro Walter. Heisenberg non demorde e anche da semplice impiegato di una farmacia continua a dare il meglio di sé. Chi di noi non vorrebbe ritrovarsi davanti Mr White che invece delle solite aspirine potrebbe passarti qualcosa di più ‘stupefacente’?







