7) Bryan Cranston vs Heisenberg: il film
Lo scorso anno è uscito il film Why Him? dove Bryan Cranston interpreta un padre iper-protettivo che cerca di impedire che l’amata figlia sposi lo scurrile e strambo personaggio di James Franco. Ma pagheremmo oro per vedere questa di rivisitazione.
Non immaginavamo che Bryan Cranston provasse tanto odio nei confronti del personaggio che l’ha reso celebre, ma evidentemente le cose stanno così. In effetti come biasimarlo, tutti noi ci penseremmo due volte prima di affidare nostra figlia nelle mani di uno spacciatore omicida, poco importa se illustre come Walt. Grazie a un buon montaggio e alla scelta azzeccata delle battute, il trailer è così credibile da farci dimenticare per un secondo che non sia vero.
Sarebbe uno scontro epico, grandioso, senza esclusione di colpi e gag. Di certo un film del genere non ce lo perderemmo per niente al mondo.
Questa era solo una piccola raccolta dei centinaia di video pazzi, non-sense e divertenti trovati su YouTube. Una piattaforma spesso criticata, bistrattata ma che sa essere un raccoglitore eccezionale e una fonte inesauribile per noi poveri addicted sempre alla ricerca di materiale su Breaking Bad, di ogni tipo.