Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 10 domande che vorresti fare a Bryan Cranston

10 domande che vorresti fare a Bryan Cranston

Bryan Cranston

5. TI SUCCEDE DI PENSARE COME WALT O COME HEISENBERG?

Bryan Cranston

Questa domanda è un classico delle interviste, e per quanto banale non potremmo trattenerci dal fargliela. Che Bryan si porti dentro ben più del ricordo del suo personaggio più celebre è uno dei rischi del mestiere dell’attore. Sarebbe una domanda perfetta per sua moglie, anche se sappiamo bene che, se iniziasse a pensare come Walt, sarebbe anche in grado di nasconderglielo…

6. QUAL È STATA LA SCENA PIÙ DIFFICILE DA GIRARE?

Bryan Cranston

Probabilmente questa. Breaking Bad è una Serie ricca di momenti scioccanti, ma dal punto di vista di un attore sono i momenti che ti toccano di più a rimanerti impressi dentro. Bryan ha dichiarato che, mentre girava la scena, ha visto in Jane sua figlia (“è giovane abbastanza da poter essere lei”). Un’esperienza terribile, considerato che doveva restare impassibile e guardarla morire, eppure in quell’attimo in cui Walt sembrerebbe volersi lanciare sul letto per aiutarla, vediamo tutta la sensibilità di un padre e di un attore straordinario.

Quello che le persone non capiscono, e noi sì, è che gli attori devono essere disposti a pagare il prezzo di quello che fanno.  C’è un prezzo emozionale che devi essere disposto a pagare.

Pagine: 1 2 3 4 5