Quante volte avete sognato di incontrare per strada un attore della vostra Serie Tv preferita? Una foto, un autografo una stretta di mano: qualsiasi cosa vi renderebbe felici! Se l’attore in questione è Bryan Cranston, star di Breaking Bad, sappiate che non firmerà nè la vostra maglietta di Heisenberg nè uno dei vostri mille scontrini che tenete nel portafoglio. L’attore ha infatti deciso di ritirarsi dagli autografi.
A confermare questa decisione è stato lo stesso attore. Bryan Cranston ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto in cui è letteralmente sommerso dalle lettere dei fan. Non risponderà più, non firmerà più una risposta.
Cari amici,
Questo è la terza pila di richieste di fan che stanno invadendo l’ufficio qui a Londra. (Questa foto è vera. Non è stata modificata). Ho già speso ore e ore sulle altre due pile e le ho portate in posta personalmente. Non posso più farlo. Sono stravolto. Anche con l’aiuto di un assistente è troppo. Dopo 18 anni passati a firmare qualsiasi cosa per i fan, ho deciso di ritirarmi. Spero riusciate a capire e a onorare questo mio annuncio.
Sarò ancora felice di incontrarvi di persona ed effettuare autografi personalizzati per libri e immagini. Farò delle foto e firmerò i programmi di chi vedrà un mio show, ma basta con merchandise, vestiti, DVD o firme su cartoncini o autografi sulle fotografie.
Vi ringrazio per il vostro interesse nel mio percorso di attore. Spero continuiate a trovare il mio lavoro gratificante e divertente. E io vi incontrerò per strada: ci faremo un selfie!
Bryan
Il concetto è semplice: basta lettere, meglio incontrarsi per strada. Bryan Cranston ha preso la sua decisione e i fan non possono far altro che rispettarla e continuare ad apprezzare il grande lavoro dell’attore!