Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 10 volte in cui Bryan Cranston ci ha regalato dei momenti memorabili

10 volte in cui Bryan Cranston ci ha regalato dei momenti memorabili

Bryan Cranston

7. IL PALAZZO IN HOW I MET YOUR MOTHER

hammond lily

Figuratevi se una sagoma del genere non poteva prendere parte a una delle Serie Tv più divertenti della storia: How I Met Your Mother. Come vi abbiamo raccontato e come i più attenti ricorderanno, durante la seconda stagione, appare in alcuni episodi Hammond Druthers, capo architetto nello studio in cui lavorava Ted. Ebbene il tiranno ed esilarante Hammond era giustappunto il buon Cranston, alle prese con un blocco creativo e un progetto che mostra falle da più punti di vista. Ehm, forse “falle” non è il termine esatto…

I momenti più divertenti in sua compagnia ce li ha regalati forse la puntata 2×06, ‘La Giustizia secondo Lily’ in cui lo scontro tra lui e la Aldrin, nuova segretaria dello studio di Ted, raggiunge vette elevate. E non c’è nessun riferimento velato al tipo di palazzo che Druthers intende costruire.

8. IL COSPLAY DI WALTER WHITE

C’è soltanto una cosa più bella di Bryan Cranston che interpreta Walter White. Ovvero: Bryan Cranston che si presenta al Comic-con con il cosplay di Walter White. Con tanto di maschera. È successo per davvero, nell’edizione 2013 dell’evento che si tiene a San Diego. Ma quanto bisogna essere folli per architettare una genialata del genere? Beh, questo forse rende veramente l’idea di chi sia il personaggio che stiamo descrivendo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9