Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Il cast di Breaking Bad in altre Serie Tv

Il cast di Breaking Bad in altre Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

KRYSTEN RITTER – JANE MARGOLIS

La nostra cara Jane ha un bel curriculum per quanto riguarda le serie tv, anche prima di partecipare a BB. Ricordiamo ruoli secondari di pochi episodi in serie come Veronica Mars, Una Mamma per Amica (Gilmore Girls) e Til Death – Per tutta la vita. In quest’ultima era tra i protagonisti principali, ma ha abbandonato il ruolo dopo la seconda stagione per altri impegni lavorativi. Nel 2009 partecipa alla webserie horror/comedy Woke Up Dead di 22 episodi. L’anno successivo è la protagonista di Gravity, una serie cancellata però dopo 10 episodi. Ma uno dei ruoli per cui viene ricordata maggiormente, oltre a quello di Jane, è quello di Chloe, nella serie Non fidarti della str**** dell’interno 23, in cui è una ragazza piuttosto libertina, amante dell’alcool e del sesso occasionale, e soprattutto, una stronza. Un personaggio abbastanza diverso da quello di Jane. Più simile a quest’ultima è invece un altro personaggio interpretato da Krysten: Jessica Jones, personaggio dell’omonima serie targata Netflix, uscita lo scorso inverno. Se avete amato Jane, non potete perdervi questa serie.

Jessica Jones

 

GIANCARLO ESPOSITO – GUSTAVO “GUS” FRING

L’antagonista made in Italy di BB, aveva una carriera già ben definita, prima di interpretare il cattivo Gus Fring. Tuttavia, la maggior parte sono partecipazioni in film e non in serie tv. Per quanto riguarda quest’ultime, anche lui ha preso parte a diverse serie con ruoli marginali, di poche puntate. Ricordiamo però l’interpretazione di Sidney Glass in C’era Una Volta (Once Upon a Time) e quella del Capitano Tom Neville nelle prime due stagioni di Revolution. Qui era uno dei protagonisti principali.

Once Upon A Time

Pagine: 1 2 3 4 5 6