BOB ODENKIRK – SAUL GOODMAN
Se non vi è bastato vedere le avventure dell’avvocato Saul Goodman in BB, dovete assolutamente recuperare (se non l’avete già fatto) Better Call Saul. Spinoff di Breaking Bad, ha come protagonista ovviamente il furbo Saul. Attualmente sono due stagioni, ma è già stata confermata una terza stagione. Oltre a questa perla, possiamo trovare Bob in altre serie: prende parte alla prima stagione di Fargo, e in 7 episodi di How I Met Your Mother, dove interpreta il capo di Marshall ed è anche qui un avvocato. Coincidenze?!
Bob ama interpretare anche personaggi divertenti e partecipare a show che gli permettono di intrattenere al meglio il pubblico. Ha infatti preso parte ad una serie televisiva genere sketch comedy chiamata Tim and Eric Awesome Show, Great Job! e recentemente ne ha ideata una lui stesso, insieme al collega David Cross, chiamata appunto W/Bob & David. Attualmente sono solo 4 episodi, che potete trovare su Netflix, ma stanno lavorando per altri episodi.
JONATHAN BANKS – MIKE EHRMANTRAUT
Anche Jonathan Banks è ritornato nei panni di Mike Ehrmantraut nello spinoff Better Call Saul. Quindi ve lo dovete proprio vedere insomma. Oltre a questo, in passato ha avuto un ruolo marginale nella serie E-Ring, ed ha partecipato a 7 episodi di Day Break. Nel 2013 entra nel cast della quinta stagione di Community, in cui interpreta Buzz Hickey, professore di criminologia. Anche lui, come Giancarlo Esposito, ha un curriculum incentrato maggiormente sui film che sulle serie tv.