Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

El Camino – Ecco A CHE ORA arriverà domani su Netflix il film di Breaking Bad!

el camino, breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Are you ready?
Yeah.

Si conclude così il trailer di El Camino, il film sequel di Breaking Bad che stiamo aspettando da un anno e che domani, venerdì 11 Ottobre, vedrà finalmente la luce su Netflix. Un misterioso uomo chiede a Jesse Pinkman se è pronto, e lui risponde di sì. Pronto per cosa, esattamente? Forse pronto per morire: del resto, sembra questo il destino dell’ex socio di Walter White in un film che si preannuncia strappalacrime. E che comunque vada, col ritorno in scena di Jesse Pinkman, ci ha ricordato che dobbiamo prendere in mano le nostre vite.

E noi invece, siamo pronti? Beh, assolutamente. Non stiamo più nella pelle già dal Novembre 2018, quando cominciarono a circolare le prime apparentemente folli voci su un film sequel di Breaking Bad in arrivo: non ci credevamo perchè Vince Gilligan – che fino a oggi ha dimostrato di meritarsi tutti i nostri soldi – sembrava ormai aver abbandonato completamente l’idea di proseguire il filone narrativo interrotto con la quinta e ultima stagione di Breaking Bad. E invece no. Dopo 6 anni ecco El Camino, un film che avrà come protagonista Aaron Paul e le turbe, i problemi e la distruzione in cui versa il personaggio a cui ha dato vita ben 11 anni fa, Jesse Pinkman.

Accanto al Jesse di Aaron Paul vedremo il ritorno di vari altri personaggi in El Camino – A Breaking Bad Movie: gli amici di sempre dell’ex alunno di Walter White, ovvero Badger e Skinny Pete, che a quanto è sembrato dal trailer e dai vari teaser disponibili in rete saranno abbastanza decisivi per aiutare Mr. Pinkman a preparare quella che potrebbe essere l’ultima disperata fuga della sua vita. E poi anche Old Joe, meno ricorrente ma comunque estremamente iconico per gli appassionati della serie. Ci saranno sicuramente altri personaggi, chi sottoforma di flashback chi in carne ed ossa: il sogno di tutti noi è quello di rivedere in scena Walter White ma anche Mike Ehrmantraut, Gus Fring e Saul Goodman, questi ultimi tre protagonisti indiscussi dello spin-off Better Call Saul, che nonostante la massiva presenza di ex-Breaking Bad è ormai diventato uno splendido universo a se stante che cammina con le proprie gambe.

Manca ormai pochissimo e c’è da scommetterci: domani i server di Netflix potrebbero subire qualche sovraccarico, perchè chiunque vorrà vedere il film in giornata, appena uscito, onde evitare gli spoiler che inevitabilmente cominceranno a girare già da domani in tarda mattinata. Ma veniamo alla domanda cruciale: a che ora esce, domani mattina, El Camino – A Breaking Bad Movie? Il film con protagonista Jesse Pinkman sarà disponibile su Netflix a partire dalle 9.00 di mattina. Prepariamoci, sarà una giornata memorabile. L’atto conclusivo di una serie che ha semplicemente fatto la storia della televisione.

Tag: