Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Il simbolismo di Breaking Bad

Il simbolismo di Breaking Bad

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tarantola. Ha un ruolo marginale rispetto ad altri elementi, ma compare nella quinta stagione, intrappolata in un barattolo dal bambino Drew Sharp che sarebbe poi stato ucciso da Todd; ritorna poi nell’ultimo incontro “civile” fra Walt e Jesse, in cui Walt lo invita a cambiare aria (implicitamente minacciandolo); e ancora nei pressi di Jesse nella puntata del momentaneo arresto di Walt. Un animale molto pericoloso accostato spesso a figure deboli (come Jesse) o innocenti (come il bambino). La scena in cui Todd la osserva mentre è in trappola nel barattolo (quasi come se fosse un trofeo) porterebbe a pensare proprio a Jesse, che da lì a breve sarebbe diventato prigioniero proprio di Todd.

bad

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9