Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Il lato oscuro di Breaking Bad

Il lato oscuro di Breaking Bad

Breaking Bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Io, robot

Breaking Bad

Nella puntata della seconda stagione “Quattro giorni fuori” Jesse, vedendosi in difficoltà, chiede a Walter se abbia qualche idea, come ad esempio “un robot che possa salvarci”. Quello che ipotizza Jesse, è in pratica quello che succede alla fine della serie, nella quale il ragazzo viene salvato da Walter grazie ad un braccio meccanico con mitragliatrice che una volta azionato, uccide la banda che teneva in ostaggio Jesse.

 “Mi hai beccato!”

Nel 2011, Bryan Cranston dichiarò di essere stato sospettato anni prima, insieme al fratello, per un omicidio. In quel periodo i due lavorano in un ristorante in Florida, il cui capo chef fu trovato morto ammazzato. Chiunque lavorasse nel ristorante fu sospettato di omicidio, inclusi i fratelli Cranston.

RIP Jesse.

Jesse-Pinkman-Breaking bad

A detta dello stessa Gilligan, il personaggio di Jesse Pinkmann doveva morire alla fine della prima stagione. Fu “salvato” dallo sciopero degli sceneggiatori a cavallo tra il 2007 e il 2008, dopo il quale gli autori di Breaking Bad, capendo l’importanza del personaggio, lo lasciarono nella storia.

 

Pagine: 1 2 3 4 5