Se state cercando qualcosa che sia capace di colmare il vuoto e quella sensazione di abbandono che avete provato quando Breaking Bad è giunto al termine, io potrei avere la soluzione che fa al caso vostro! Perciò rimboccate le maniche e accendete i fornelli: si ritorna nella cucina (unta) di Los Pollos Hermanos!
Per i profani, quelli che non sanno di cosa sto parlando, Los Pollos Hermanos è una catena di fast food presente nella Serie TV Breaking Bad, usato da Gustavo Fring (Gus), proprietario del ristorante, come strumento per riciclare denaro sporco e come copertura principale di attività illecite legate principalmente al narcotraffico. All’interno del famoso ristorante veniva servito il pollo fritto, un piatto che sicuramente avrà tentanto diversi fan (specialmente gli amanti dell’unto!).
L’anno scorso diversi siti e blog di notizie avevano riportato la notizia di una possibile e “reale” apertura di un ristorante ispirato a Breaking Bad, basato proprio alla catena Los Pollos Hermanos, ma ad oggi, niente di tutto ciò è stato realizzato.
Se vi trovate dalla parti di Monterotondo – Roma – potete tuttavia andare a fare un salto al vero e italianissimo Los Pollos Hermanos, un pub specializzato nelle fritture dove vengono serviti, stando alle recensioni su TripAdvisor, “fritti buonissimi, birra economica e panini gustosi”.
Se comunque non vivete nei pressi e/o nelle vicinanze ma avete invece voglia di riprodurre il piatto più famoso di Breaking Bad direttamente a casa vostra, lasciando a bocca aperta parenti e amici che, come voi, hanno amato questa Serie TV, segnatevi bene tutti i passaggi della ricetta e cominciate!