Walter White, un genio incompreso dei nostri tempi. Un chimico eccelso relegato a insegnare la sua materie in un liceo di Albuquerque.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
A causa delle vicissitudini della vita, le capacità di Walter White vengono utilizzate al servizio del male. Molto probabilmente ci troviamo di fronte a un premio Nobel per la chimica che non è riuscito ad esprimersi pienamente a causa dei propri errori.
Nonostante le capacità intellettive di Walter White siano presenti in differenti situazioni, anche i geni sono imperfetti e commettono degli errori. Walt ne commette tanti nel corso della sua vita. Parallelamente al suo ingegno notiamo nella personalità del personaggio un carattere insicuro, fragile e sensibile.
Nella sua evoluzione verso il lato oscuro, commetterà degli sbagli che lo trasformeranno, sì, in Heisenberg, ma allo stesso tempo lo porteranno verso un destino amaro.








