Vai al contenuto
Home » Bridgerton » 7 curiosità su Regé-Jean Page, l’affascinante Simon Basset di Bridgerton

7 curiosità su Regé-Jean Page, l’affascinante Simon Basset di Bridgerton

Bridgerton

6) Bridgerton gli ha cambiato la vita

Bridgerton

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Bridgerton ha decisamente cambiato la vita di Regé-Jean Page, consacrandolo definitivamente sulla scena e permettendo al pubblico di tutto il mondo di conoscerlo e vederlo per la prima volta. Con questa serie basata sui romanzi di Julia Quinn, l’attore britannico si è conquistato un posto d’onore nel cuore degli spettatori e possiamo stare certi che lo vedremo spesso d’ora in avanti. Se non fosse stato per lui e per altri membri del cast, probabilmente, Bridgerton non avrebbe avuto la stessa risonanza. Non ci resta che aspettare per vedere cosa la seconda stagione riserverà ai nostri personaggi preferiti oppure, per i fan più accaniti, non resta che leggere i romanzi per combattere l’attesa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.