Vai al contenuto
Home » Bridgerton

Chi sarà protagonista in Bridgerton 3? Ecco su chi verterà la trama

Bridgerton
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ormai l’attesa sta per terminare. Bridgerton 3 (che potrete vedere qui in streaming su Netflix) arriverà dal 16 maggio con i primi 4 episodi, mentre l’uscita della seconda parte è prevista per il 13 giugno. Ma ciò che si stanno chiedendo molti fan, dopo aver visto sparire dalle scene i personaggi tanto amati della prima stagione, è quale altro grande cambiamento è in atto. Già, perché ogni stagione di Bridgerton finora ha messo in scena protagonisti diversi. Partiamo col dire che la terza stagione sarà l’adattamento del quarto romanzo di Julia Quinn, dunque il materiale di partenza per strutturare Bridgerton 3 c’è ed è anche bello corposo.

Ma chi sarà protagonista in Bridgerton 3? Quali saranno i nuovi personaggi al centro della trama?

Bridgerton 3 racconterà l’appassionata storia d’amore di Colin e Penelope, e l’attenzione sarà quindi tutta sull’affascinante terzogenito della ricca famiglia inglese e sulla sua amicizia di lunga data con la giovane figlia di Lord Featherington. Una storia che, chissà, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. È già presente anche un trailer, postato da Netflix negli scorsi mesi.

Chi altro sarà protagonista in Bridgerton 3? Assisteremo anche al debutto in società di Francesca Bridgerton, che sarà interpretata da Hannah Dodd. Da capire anche cosa accadrà a Lady Violet, anche lei al centro di una probabile trama amorosa. Per rispondere approfonditamente a chi sarà protagonista in Bridgerton 3, è dunque sufficiente uno sguardo al trailer. Qui si evince non mancheranno le sequenze piccanti, che questa volta dovrebbero vedere protagonisti appunto Colin e Penelope.

A tal proposito, si sono espressi anche due attori

Luke Newton, durante un evento organizzato da Netflix, aveva svelato che la stagione 3 sarebbe stata “bollente”. A rincarare la dose ci ha pensato la collega Nicola Coughlan, che aveva confermato che sarebbe stata «la più scandalosa». Oltre loro, dunque, non ci resta che attendere per capire chi sarà protagonista in Bridgerton 3. Intanto, una bella base di partenza c’è eccome.

Non perderti anche:
Bridgerton 3 stagione: trama, uscita, streaming e news
Bridgerton 3 – Nicola Coughlan chiede di realizzare una versione censurata per i suoi genitori: «Non voglio metterli a disagio»