Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il sipario cala su una delle stagioni più avvincenti di Bridgerton, lasciandoci una scia di scintillanti balli in maschera, sussurri nascosti nei corridoi scuri e amori che sbocciano all’ombra di intrighi e segreti ben custoditi. Con il finale della terza stagione, la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn e magistralmente adattata da Shonda Rhimes per Netflix ha ancora una volta saputo sorprendere e incantare. Ci è riuscita facendo leva su tutto quello che i fan adorano: il lusso sfrenato dell’alta società londinese dell’epoca della Reggenza, dialoghi scintillanti e una trama che intreccia destini in un delicato balletto di emozioni. Ma come finisce Bridgerton 3? E cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione?
Il finale di Bridgerton 3, ecco come finisce la stagione
Il terzo capitolo si è chiuso lasciando più di un cuore in sospeso, con sviluppi che promettono di cambiare per sempre il corso delle vite dei protagonisti. La prima parte, d’altronde, non era stata da meno. Prima della seconda parte, infatti, siamo stati lasciati in bilico tra incidenti drammatici in mongolfiera e vicende amorose a dir poco ambigue, con unica vera certezza il bacio tra Colin e Penelope.
Da come finisce la prima parte di Bridgerton 3, abbiamo appreso che Penelope e Colin si fidanzano ufficialmente. Eppure, questo fidanzamento non è gradito da tutti. In particolare, dall’ex amica di Penelope: Eloise.
A rendere tutto ancora più complesso, è la taglia sulla testa di Lady Whistledown, che come sappiamo è Penelope.
Colin non vede l’ora di smascherare la “penna misteriosa”, e Penelope dalla sua non trova il coraggio di confessare. Sarà Cressida a scoprire tutto e a diffondere la notizia, gettando i protagonisti nel caos più totale. Caos durante il quale, in tutto ciò, Penelope e Colin si sposano anche. Il colpo di scena finale vedrà Penelope crollare sotto il peso del segreto e confessare apertamente, formalmente, di essere Lady Whistledown. Un discorso potente e deciso che porterà la regina a darle il benestare per continuare a scrivere. Già in astinenza da Bridgerton? Non perderti tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della quarta stagione.
Non perderti:
– Bridgerton 3 – Il regista ha dovuto letteralmente fermare i due protagonisti durante un’iconica scena
– Bridgerton 3, Nicola Coughlan ha chiesto di essere “molto nuda”: «Mi sono sentita bellissima»
– Bridgerton 3: chi è Luke Newton, il nuovo protagonista della serie Netflix?