Vai al contenuto
Home » Brooklyn Nine-Nine » I 5 migliori episodi di Brooklyn Nine-Nine (finora)

I 5 migliori episodi di Brooklyn Nine-Nine (finora)

Brooklyn 99

4. Jimmy Jab Games (3×02)

Chiamati “Jimmy Jab Games” in onore del re dell’Iraq (Presidente dell’Iran) Armand Jibby Jab (Ahmadinejad), i giochi vengono organizzati ogni volta che il distretto ha del tempo da perdere, ovviamente senza supervisione. 

In questo caso li organizzano perché i poliziotti stanno aspettando di dirigere un corteo per il presidente della Siria. 

La cerimonia di inizio, inaugurata con un semplice lancio di bagel infuocato, è diventata uno spettacolo a tutti gli effetti, con Scully in un casco vichingo e un inno degno delle Olimpiadi.

I concorrenti sono sei: Jake, Amy, Diaz, Boyle, Hitchock, e Scully. In ogni round un giocatore viene eliminato. La posta in gioco è alta: se Jake vince ottiene il numero di un’amica di Rosa.

On you mark, get set, Ruffalo!

Amy vince e Jake deve dare 200 dollari a Rosa.

Al bar, la sera, Jake ammette davanti a Rosa di aver lasciato vincere Amy. Dato che Diaz è preoccupata che Jake non riesca a dimenticare Amy, gli dà comunque il numero della sua amica.

L’unico modo per andare avanti è quello di andare avanti, se si pensa di essere pronti o meno.

5.”Halloween’s” Episodes

C’è una cosa su cui i fan sono tutti d’accordo: gli episodi di Halloween hanno un taglio di qualità superiore alla media (già alta) stabilita dallo show.

Back to the first season, l’immaturo ma capace Detective Jake Peralta è stato determinato a dimostrare le sue capacità al suo nuovo capitano, l’imperturbabile Raymond Holt. Quella determinazione ha preso forma in una scommessa tra i due la notte di Halloween: Jake deve rubare la medaglia al valore dall’ufficio di Holt e lui deve cercare di fermarlo.

Da allora, ogni anno il duo si è cimentato in una nuova scommessa incentrata sul furto, ogni volta alzando la posta e coinvolgendo il resto della squadra investigativa.

Honorable mention to…

“Halloween” presenta il primo dei tantissimi “Title of your sex tape, la gag di Jake per Amy.

Amy: Can you magically make everyone kind, sober and fully dressed?

Jake: “Kind, Sober and Fully Dressed“. Good news everyone, we found the name of Santiago’s sex tape.

Amy: I’m sorry about tonight

Jake: “I’m Sorry About Tonight!“. We found the title for Santiago’s follow-up sex tape.

Leggi anche: Brooklyn Nine-Nine – La storia d’amore molto realistica di Jake Peralta e Amy Santiago

Pagine: 1 2