6) Gli episodi preferiti di alcuni membri del cast

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sarah Michelle Gellar, Alyson Hannigan e Nicholas Brendon (rispettivamente Buffy, Willow e Xander) adorano “L’urlo che uccide”, puntata memorabile incentrata sui Gentiluomini – demoni inquietanti che rubano la voce alle persone cosicché quando le uccidono non possono urlare – e “Il corpo freddo”, quello incentrato sulla morte di Joyce che ha stregato la critica.
Nicholas ha amato l’episodio musical mentre Sarah lo ha odiato a causa della preparazione intensiva che ha dovuto fare. Unire canto e ballo in una sequenza coreografica così difficile non l’ha aiutata. Nell’elenco di Sarah compare “Il Ballo” dove Buffy e Angel ballano quel bellissimo e struggente lento. In quello di Alyson troviamo “Il fidanzato di mamma” e “Il mondo parallelo” (in quest’ultimo è presente Willow vampira).
L’episodio preferito di Antony Head (alias Giles) è “Passioni”, in cui Jenny Calendar viene uccisa.