Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Xander Harris è uno dei primi personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in Buffy l’ammazzavampiri. È stato con noi per ben sette stagioni, dall’inizio alla fine delle avventure a Sunnydale della nostra Cacciatrice.
Lui, Willow e Buffy sono sempre stati amici inseparabili e insieme hanno affrontato più di un paio di Apocalissi, riuscendo sempre, in un modo o nell’altro, ad avere la meglio sui loro avversari. Xander è stato vicino ai suoi amici, molto spesso li ha aiutati nel momento del bisogno, ma noi sappiamo bene che purtroppo c’è anche dell’altro.
Non sempre, infatti, il ragazzo si è comportato bene con chi lo circondava. A volte ha assunto degli atteggiamenti che ci hanno fatto arricciare il naso e ce lo hanno fatto considerare in una maniera un po’ diversa.
Quali sono stati questi momenti? Ricordiamoli insieme!
1) Ha lasciato Anya sull’altare

Come non iniziare con questo momento che ancora oggi tutti i fan di Buffy l’ammazzavampiri ricordano fin troppo bene?
Durante la sesta stagione eravamo tutti felici di vedere, finalmente, il matrimonio di Xander e Anya. Quei due, così incredibilmente diversi tra di loro, ci piacevano moltissimo: divertenti, solari e spiritosi, sembravano sempre poter risollevare l’umore dei loro amici.
Il ragazzo, tuttavia, ha rovinato tutto: non soltanto ha lasciato Anya sull’altare pochi minuti prima del loro matrimonio dicendole di avere paura del futuro, ma le ha anche chiesto di restare comunque fidanzati. Brutta, brutta mossa.