6) INHUMANS
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una delle serie tv più deludenti della passata stagione telefilmica è stata indubbiamente Inhumans. Un budget altissimo ma totalmente sprecato per un prodotto che è finito in men che non si dica nel dimenticatoio.
E ancora una volta ciò che non permette alla serie tv di decollare è l’assenza di un villain degno di nota. Questa volta la colpa però non è del suo interprete, Iwan Rheon (Ramsay Bolton in GOT), ma di una narrazione lenta e di una sceneggiatura deludente. Questa non si focalizza sugli aspetti veramente importanti e non approfondisce i personaggi, lasciandoli così appena abbozzati. In primis Maximus che dovrebbe incarnare il supercattivo e invece non riesce a incuterci alcun timore.