2) (Alle Potenziali) Odio tutto questo: odio dover essere qui, e che voi dobbiate essere qui. Odio che esista il male e che io sia stata scelta per sconfiggerlo. Quanto vorrei non essere mai stata scelta… e so che molte di voi stanno pensando la stessa cosa. Ma qui non si tratta di desideri, qui si tratta di scelte. Io credo che possiamo sconfiggere il Primo. Non quando arriverà, non quando la sua armata sarà pronta. Ora!
Domani mattina aprirò il sigillo. Varcherò la bocca dell’inferno e finirò questa cosa una volta per tutte.
In questo momento vi starete chiedendo cosa ci rende diverse. Cosa ci rende qualcosa di più di un gruppo di ragazze che verranno eliminate una a una. È vero, nessuna di voi ha il potere che io e Faith abbiamo. È per questo che dovete fare una scelta. Se poteste avere quel potere… adesso?
In ogni generazione nasce una Cacciatrice, perché un gruppo di uomini che sono morti migliaia di anni fa ha stabilito questa regola. Erano uomini potenti. Questa donna è più potente di tutti loro messi insieme. Allora cambiamo la regola. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. Domani, Willow userà l’essenza della falce per cambiare il nostro destino. D‘ora in avanti, ogni ragazza nel mondo che potrebbe essere una cacciatrice, sarà una cacciatrice. Ogni ragazza che potrebbe avere il potere, avrà il potere e se vorrà ribellarsi, lo potrà fare.