Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
5) “È un po’ la mia maledizione, invito a cena e subito dopo mi ritrovo a dirle che è bella, anche se non m’interessa. Ed è vero. Tutte le donne sono belle, avete tutte qualcosa di indimenticabile, un sorriso, una curva, un segreto. Siete delle ammaglianti creature. Vi dedicherei la vita. Ma poi mi sveglio accanto a lei, con il dopo sbronza e la consapevolezza di non essere più disponibile come credevo, lei se ne va, e io rimpiango un’altra occasione persa.”
Un concetto un po’ da badass che nasconde però un’apologia del gentil sesso. La bellezza del corpo femminile è difficilmente eguagliabile nella delicatezza delle sue forme, nell’eleganza dei modi, nel mistero di un dettaglio che rende unica e particolare ogni donna. Esseri misteriosi e affascinanti di cui non potremo mai fare a meno. Da qui a costruire una relazione però ce ne passa. Perché quella bellezza diviene nulla senza la profondità del sentimento. E Hank lo sa bene.