3) Occhi di Gatto
Anche Occhi di Gatto diventerà una serie tv live action. Le avventure delle tre sorelle dalla doppia vita stanno per tornare su TF1, un canale generalista francese. Il cast si è già composto: Constance Labbé, Camille Lou e Claire Romain interpreteranno la banda di ladre più famose del mondo.
Ma di cosa parlerà Occhi Di Gatto? IL revival di uno dei cartoni più iconici degli anni 80′ si pone in estrema continuità rispetto all’opera originale. La storia parte da Parigi e dall’incontro delle tre sorelle in cui scoprono che un’opera appartenuta al padre scomparso è riapparsa con un alone di mistero in una mostra. Così come nel manga e nell’anime, le tre protagoniste compongono una banda di ladre per recuperare la collezione d’arte appartenuta al padre, mentre cercano di oscurare la loro vera identità.
Tra piani diabolici, acrobazie e misteri da svelare, le tre sorelle dovranno fare i conti con Quentin Chapuis, l’ispettore di turno pronto a far saltare i piani delle protagoniste. Ci riuscirà? Ricordiamo che il detective è innamorato di una delle sorelle e che questa love story tornerà prepotentemente nel revival.
Ci sarà da divertirsi: gli auturi del live action hanno promesso una dose d’azione e di umorismo fuori dall’ordinario. Occhi di Gatto è uno dei manga più famosi di tutti i tempi con oltre 18 milioni di copie vendute, non deludeteci.