Vai al contenuto
Home » Castle » 8 motivi per cominciare Castle

8 motivi per cominciare Castle

Castle

6) I personaggi secondari risultano apprezzabiliCastle

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non si può parlare di Castle senza menzionare i personaggi che fanno da corona. Su tutti Javier Esposito e Kevin Ryan, i due detective che collaborano ai casi di Beckett. La loro alchimia è curata come non ci si aspetterebbe per due personaggi secondari. La diversità anche qui tra le due personalità funziona al meglio nel creare giochi di ammiccamento e sfrecciatine. Javier da ex-militante delle forze speciali ha un carattere duro e intransigenza. Anche se nasconde un animo buono. Ryan è una persona particolarmente sensibile e misurata oltre che stravagante nei modi e nell’abbigliamento. La fortuna di questa accoppiata ha addirittura fatto balenare negli autori l’idea di uno spin-off incentrato su di loro (mai prodotto).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7