Vai al contenuto
Home » Chilling Adventures of Sabrina

Alexis Denisof da Buffy (e How i Met Your Mother) entra nel cast di Chilling Adventures of Sabrina

chilling adventures of sabrina
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quanti di voi ricordano lo straordinario personaggio di Alexis Denisof, Wesley Wyndam-Pryce, in Buffy l’Ammazzavampiri e – soprattutto – nel suo spin-off Angel?

Wesley si presenta come un Osservatore per niente coraggioso e dall’aria saccente e finisce col divenire il vero braccio destro del vampiro e investigatore Angel, oltre che membro attivo della Angel Investigations.

Abbiamo dunque imparato a conoscere e amare Alexis Denisof grazie al Buffyverse, ma lo abbiamo rivisto anche in How I Met Your Mother e Grimm. Sappiamo, inoltre, che è sposato sin dal 2003 con la sua collega in Buffy l’Ammazzavampiri e in How I Met Your Mother, ossia la bellissima Alyson Hannigan. La coppia ha inoltre due bambine: Satyana Marie e Keeva Jane, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2012.

alexis denisof chilling adventures of sabrina

Oggi siamo ben felici di annunciare che avremo modo di rivedere Alexis Denisof anche nella serie tv targata Netflix Chilling Adventures of Sabrina!

L’attore comparirà infatti in veste di guest star nella seconda parte dello show e presterà il suo volto al personaggio di Adam Masters, il fidanzato di Mary Wardwell (Michelle Gomez).

Stando alla descrizione ufficiale del network, Adam Masters “ritorna a Greendale dopo aver lavorato per un certo lasso di tempo oltreoceano con Medici senza Frontiere – inconsapevole del fatto che la sua compagna sia posseduta dal demone Madam Satan”.

Altre importanti aggiunte al cast di Chilling Adventures of Sabrina saranno Jedidiah Goodacre (The 100, The Originals) che interpreterà Dorian Gray, e che sarà dunque “un gentiluomo enigmatico dall’età indefinita, molto bravo a mantenere i segreti – soprattutto i suoi”. McKenna Grace (The Haunting of Hill House) sarà invece Sabrina da piccola nello speciale natalizio A Midwinter’s Tale.

La prima stagione di Chilling Adventures of Sabrina ci è piaciuta da matti e, siamo sinceri, non vediamo l’ora di scoprire come queste nuove aggiunte al cast renderanno il tutto ancora più appetibile!

Leggi anche: Che fine ha fatto LA PRIMA Sabrina Spellman?