Quanti di voi ricordano lo straordinario personaggio di Alexis Denisof, Wesley Wyndam-Pryce, in Buffy l’Ammazzavampiri e – soprattutto – nel suo spin-off Angel?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Wesley si presenta come un Osservatore per niente coraggioso e dall’aria saccente e finisce col divenire il vero braccio destro del vampiro e investigatore Angel, oltre che membro attivo della Angel Investigations.
Abbiamo dunque imparato a conoscere e amare Alexis Denisof grazie al Buffyverse, ma lo abbiamo rivisto anche in How I Met Your Mother e Grimm. Sappiamo, inoltre, che è sposato sin dal 2003 con la sua collega in Buffy l’Ammazzavampiri e in How I Met Your Mother, ossia la bellissima Alyson Hannigan. La coppia ha inoltre due bambine: Satyana Marie e Keeva Jane, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2012.
Oggi siamo ben felici di annunciare che avremo modo di rivedere Alexis Denisof anche nella serie tv targata Netflix Chilling Adventures of Sabrina!
L’attore comparirà infatti in veste di guest star nella seconda parte dello show e presterà il suo volto al personaggio di Adam Masters, il fidanzato di Mary Wardwell (Michelle Gomez).
Stando alla descrizione ufficiale del network, Adam Masters “ritorna a Greendale dopo aver lavorato per un certo lasso di tempo oltreoceano con Medici senza Frontiere – inconsapevole del fatto che la sua compagna sia posseduta dal demone Madam Satan”.
Altre importanti aggiunte al cast di Chilling Adventures of Sabrina saranno Jedidiah Goodacre (The 100, The Originals) che interpreterà Dorian Gray, e che sarà dunque “un gentiluomo enigmatico dall’età indefinita, molto bravo a mantenere i segreti – soprattutto i suoi”. McKenna Grace (The Haunting of Hill House) sarà invece Sabrina da piccola nello speciale natalizio A Midwinter’s Tale.
La prima stagione di Chilling Adventures of Sabrina ci è piaciuta da matti e, siamo sinceri, non vediamo l’ora di scoprire come queste nuove aggiunte al cast renderanno il tutto ancora più appetibile!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.