Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
10) Strega, non santa!
Ed eccoci arrivati alla caratteristica probabilmente più interessante di questo personaggio, perfetta per una serie come Chilling Adventures of Sabrina in cui i concetti consueti di bene e male sono stravolti.
Fin dai primi episodi il pubblico si ritrova a fare il tifo per un gruppo di streghe e satanisti dalle abitudini un tantino “particolari”, per così dire.
E la stessa Sabrina non fa eccezione: pur avendo una natura fondamentalmente votata al bene, in più di un’occasione la bionda protagonista si è dimostrata vendicativa e “dispettosa”, arrivando a usare i propri poteri magici per raggiungere degli scopi personali, manipolare la volontà altrui o, semplicemente, difendere le persone che ama. Non proprio un comportamento eticamente corretto, dunque, ma stiamo parlando di una strega, ed è anche per questo che Sabrina ci piace tanto!