Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Conclusa nel 2012, Chuck è una serie tv dalle mille sfaccettature. I registi e gli sceneggiatori sono stati capaci di unire più generi, a partire dall’action fino ad arrivare alla comedy con qualche tocco di drammatico. Oltre a queste personalità però ci sono gli attori, tra tutti Zachary Levi, che sono stati capaci di rendere la serie unica. Chuck non è una semplice serie tv, ma un mostrare al mondo cosa un nerd, con qualche aiutino dal governo, è capace di fare.
In 91 episodi, divisi in 5 stagioni, Chuck e compagnia hanno avuto così tanto successo che la serie viene trasmessa in televisione a periodi alterni così da “costringerci” a fare l’ennesimo re-watch.
Se però avete bisogno dOrion è semplicemente il creatore dell’intersect, l’unico in grado di eliminarlo dalla sua i un aiutino per decidere, dei famosi 91 episodi, ne abbiamo scelti 16 per farvi tornare definitivamente la voglia.
1)Pilot: come è giusto che sia, quale miglior episodio per ricominciare se non il primo? Pronti e via, conosciamo Chuck per il ragazzo dolce e imbranato quale è, incapace di avere una conversazione con qualsiasi ragazza a causa della sua ex Gil. In questo episodio oltre al protagonista vengono presentati praticamente tutti i personaggi principali dell’intera stagione: il migliore amico Morgan, la dolce sorella Ellie con Capitan Fenomeno e soprattutto Sarah e Casey, che se all’inizio sembrano burberi e senza sentimenti risulteranno essere, anche grazie al ragazzo nerd, delle splendide persone. Una prima puntata capace di darci tutte quelle emozioni di cui avevamo bisogno per apprezzare la serie fin da subito.