Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
8)Chuck vs Orion: altro momento davvero emozionate è il primo incontro, se così si può chiamare, tra il ragazzo e il padre, anche se il protagonista non è al corrente di tutto ciò. Per Chuck infatti, Orion è semplicemente il creatore dell’intersect, l’unico in grado di eliminarlo dalla sua testa. Per questo motivo il ragazzo si impegna con tutte le forze per trovarlo. I risultati arrivano e tutto sembra andare per il verso giusto, ma alla fine dell’episodio Orion è costretto a fingere la sua morte per salvare il ragazzo. Chuck è disperato, non sa più cosa fare o cosa pensare e questa disperazione arriva anche a noi, che vogliamo solo la sua felicità, con la donna che ama.
9)La morte di Stephen J. Bartowski: altro episodio chiave della terza stagione che cambierà completamente l’intera serie tv. La scoperta da parte di Ellie del lavoro segretissimo e pericolosissimo del fratellino, la ricerca di Shaw che sembra aver vinto su ogni fronte ma anche e soprattutto la morte del padre di Chuck, proprio da parte dell’acerrimo rivale della terza stagione. Un momento terribile, inaspettato, crudele e improvviso, un colpo di pistola e il cuore di Orion smette di battere, proprio davanti agli occhi del figlio appena ritrovato. La tensione del momento è altissima, anche grazie agli effetti, come per esempio il rallenty o la musica di sottofondo. L’espressione di Chuck è estremamente realistica, una disperazione vera e pura. L’ultimo saluto e la chiusura della puntata, tutto davvero reso in maniera eccezionale. Sicuramente questa è un degli episodi più belli di tutta la serie tv e per questo non bisogna che ringraziare i produttori e gli sceneggiatori, ottimo lavoro ragazzi, davvero complimenti!