Vai al contenuto
Home » Cobra Kai

Cobra Kai 6: quando esce la prima parte, anticipazioni, trama e streaming

Cobra Kai

Quando arriva la prima parte di Cobra Kai 6? Ecco tutte le ultime notizie sulla sesta stagione dell’amatissima serie Netflix

Le ultime news

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Si può dire che i fan abbiano ormai atteso abbastanza per Cobra Kai 6, la serie di successo della piattaforma Netflix. Tra i tanti motivi che hanno portato ai rallentamenti delle riprese, c’è quello dello sciopero degli sceneggiatori che è sicuramente il più importante. Ora che la situazione è sbloccata, però, abbiamo avuto modo di capire cosa stanno passando gli attori in vista della stagione finale. L’aggiornamento più recente è stato dato in un’intervista di qualche mese fa, dal protagonista della serie Xolo Maridueña, che ha parlato della sua precoce nostalgia e di ciò che erano riusciti a girare già prima dello stop dovuto agli scioperi. Qui le sue parole:

“Sono triste. Ho iniziato la serie quando avevo 16 anni. Stiamo per finire e io avrò 23 anni. Penso spesso: ‘Ho ancora tanti anni avanti, vorrei passarli con voi! [riferendosi ai colleghi di Cobra Kai 6, ndr]. Mi sono divertito così tanto. Cobra Kai mi ha insegnato molto di ciò che amo e so sulla recitazione. Sia davanti che dietro la macchina da presa, le persone e le relazioni che ho stretto in quello show sono quelle che ricorderò per tutta la vita. Quindi, ne sono grato per sempre e so che non sarà l’ultima volta che ci incontreremo. Sono sicuro che tra cinque anni faremo tipo una ‘Cobra Kai Reunion’ o qualcosa del genere”.

Oggi, finalmente, le informazioni sulla stagione conclusiva di Cobra Kai sono molte di più. Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere.


La trama: cosa sappiamo

Dopo l’epico finale della quinta stagione, Cobra Kai 6 metterà i protagonisti di fronte alle conseguenze delle loro scelte. Johnny Lawrence, Daniel LaRusso e i loro rispettivi dojo continuano la loro battaglia per stabilire quale filosofia del karate sia la migliore. Tuttavia, con l’evoluzione delle loro rivalità, emerge una nuova minaccia che potrebbe costringerli a unirsi per sconfiggere un nemico comune.

Ecco quindi che un nuovo torneo internazionale di karate mette alla prova le abilità dei giovani combattenti, con nuove regole e sfide che potrebbero cambiare tutto. Inoltre, vecchi amici e nemici dal passato di Johnny e Daniel fanno il loro ritorno, portando con sé segreti e rivelazioni che potrebbero sconvolgere l’equilibrio.


Quando esce la prima parte della sesta stagione?

Netflix ha finalmente rivelato la data di uscita di Cobra Kai 6, che però sarà divisa in ben tre parti. La prima parte sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 18 luglio 2024. La seconda parte, sarà disponibile a partire dal 28 novembre 2024. La terza parte, arriverà nel 2025 in una data ancora non definita. L’annuncio da parte di Netflix è arrivato ufficialmente il 5 febbraio, con un video comprendente il cast.

Dove vedere Cobra Kai 6 in streaming

In quanto esclusiva, così come per tutte le stagioni precedenti, anche Cobra Kai 6 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, accessibile tramite abbonamento.


Il cast

Per Cobra Kai 6 dovremmo avere quasi lo stesso cast delle stagioni precedenti. Ecco di seguito tutti gli attori a far parte della nuova stagione.

  • William Zabka nei panni di Johnny Lawrence
  • Jacob Bertrand nei panni di Eli “Falco” Moskowitz
  • Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso
  • Xolo Maridueña nei panni di Miguel Diaz
  • Mary Mouser nei panni di Samantha “Sam” LaRusso
  • Gianni Decenzo nei panni di Demetri Alexopoulos
  • Tanner Buchanan nei panni di Robert Swayze “Robby” Keene
  • Martin Kove nei panni di John Kreese
  • Courtney Henggeler nei panni di Amanda LaRusso
  • Yuji Okumoto nei panni di Chozen Toguchi
  • Peyton List nei panni di Tory Nichols
  • Thomas Ian Griffith nei panni di Terrance “Terry” Silver
  • Vanessa Rubio nei panni di Carmen Diaz
  • Alicia Hannah-Kim nei panni di Sensei Da-eun
  • C.S. Lee nei panni di Maestro Kim Sun-Young?

Quanti episodi avrà Cobra Kai 6?

Cobra Kai 6 sarà composta da ben 15 episodi, un cambio di rotta di Netflix rispetto alle stagioni precedenti. Finora, infatti, ogni stagione è stata composta da dieci episodi. La durata di ogni episodio sarà, come sempre, di 35 minuti in media.