Vai al contenuto
Home » Cobra Kai

7 curiosità su Tanner Buchanan, il giovane Robby Keene di Cobra Kai

cobra kai

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Netflix ha avuto un ottimo intuito quando ha deciso di acquisire i diritti di Cobra Kai, nata come prodotto di YouTube Premium. Questa serie infatti ha fin da subito conquistato il favore del pubblico, trasportando indietro nel tempo i fan più accaniti, consentendogli di rivivere l’atmosfera degli anni ’80 grazie alle continue citazioni e ai numerosi rimandi ai film di Karate Kid, di cui la serie costituisce un sequel. Cobra Kai deve molto all’effetto nostalgia che, unito a una buona dose di novità, le ha permesso di diventare un successo mondiale e di essere rinnovata per una quarta stagione ancora prima che la terza venga distribuita sulla piattaforma (qui tutti i dettagli).

Il cast giovanissimo che ha affiancato gli attori originali della saga ha attirato l’attenzione dei teenager (e non solo) di tutto il mondo, ormai innamorati dei giovani protagonisti Miguel Diaz e Robby Keene, e divisi irrimediabilmente tra i due, così come Sam LaRusso (Mary Mouser).

Oggi siamo team Robby, e vogliamo svelarvi tutto ciò che c’è da sapere sul suo bellissimo e talentuoso interprete, Tanner Buchanan.

1) Ha solo 21 anni

tanner buchanan cobra kai

Qualcuno potrebbe rimanere deluso, qualcun altro potrebbe gioire. Tanner Buchanan ha solo 21 anni (quasi 22). Il giovane attore, infatti, è nato l’8 dicembre 1998 a Burbank, nella California meridionale. Eppure, non è il più piccolo fra i ragazzi protagonisti di Cobra Kai. L’amico e collega Xolo Maridueña, interprete del suo rivale in amore e nella vita, Miguel Diaz, è il più giovane tra gli attori principali, essendo nato il 9 giugno 2001. Lui sì che dimostra di avere 19 anni! La dolce Sam invece, nonostante possa sembrare più giovane di Tanner e Xolo per il viso semplice e per il suo fisico minuto, è nata il 9 maggio 1996. Un cast giovanissimo e pieno di sorprese, che non vede l’ora di rimettersi all’opera con le riprese della serie.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7