6) Anche fuori dal set tra Ralph Macchio e Zabka sopravvive una sana competizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La concorrenza tra Johnny Lawrence e Daniel LaRusso rappresenta uno degli elementi di forza di Cobra Kai, e sembrerebbe che anche fuori dallo schermo tra i due rispettivi attori vi sia un po’ di sana competitività.
Nulla di serio, ovviamente. Tra le due star di Karate Kid è nata, nel corso degli anni, un’amicizia che va oltre la mera ammirazione professionale e che sopravvive ancora oggi. Tuttavia, William Zabka e Macchio hanno ammesso in più di un’occasione di condividere una certa rivalità che accomuna i propri personaggi e che emerge soprattutto quando si discute su chi sia il “più cattivo” tra Daniel e Johnny. Insomma, dei veri serial addicted, proprio come noi.