Vai al contenuto
Home » Comedians in Cars Getting Coffee

Le 5 ragioni per cui Jerry Seinfeld è l’uomo della tua vita

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se sei già un fan sfegatato di Seinfeld e stai guardando Comedians in Cars Getting Coffee sai già tutto, altrimenti è meglio che tu legga qua sotto.

Vi chiederete ma ha 65 anni, come può essere l’uomo della mia vita?

Avete sbagliato persona, perché io sto parlando del protagonista trentenne della serie tv Seinfeld. Ebbene sì, Jerry interpretava se stesso: un comico single a New York.

Se vi interessano i ragazzi non semplici, ma simpatici, ecco 5 motivi per cui Jerry potrebbe essere l’uomo della vostra vita.

1) È calmo nel caos

Seinfeld

Jerry è il personaggio più radicato della serie, una figura che è “in grado di osservare il caos intorno a lui, ma non sempre ne fa parte.” Spesso è completamente indifferente a ciò che accade nella vita dei suoi amici, vedendo la loro miseria come una distrazione divertente, o come un’opportunità per recuperare materiale per i suoi show. Questo non vuol dire che sia egoista, perché è sempre e comunque pronto ad aiutare i suoi amici, come quando scambia la cassetta della segreteria telefonica di una ragazza con quale usciva George per evitare che lei sentisse i messaggi.

Pagine: 1 2 3
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.