Se sei già un fan sfegatato di Seinfeld e stai guardando Comedians in Cars Getting Coffee sai già tutto, altrimenti è meglio che tu legga qua sotto.
Vi chiederete ma ha 65 anni, come può essere l’uomo della mia vita?
Avete sbagliato persona, perché io sto parlando del protagonista trentenne della serie tv Seinfeld. Ebbene sì, Jerry interpretava se stesso: un comico single a New York.
Se vi interessano i ragazzi non semplici, ma simpatici, ecco 5 motivi per cui Jerry potrebbe essere l’uomo della vostra vita.
1) È calmo nel caos
Jerry è il personaggio più radicato della serie, una figura che è “in grado di osservare il caos intorno a lui, ma non sempre ne fa parte.” Spesso è completamente indifferente a ciò che accade nella vita dei suoi amici, vedendo la loro miseria come una distrazione divertente, o come un’opportunità per recuperare materiale per i suoi show. Questo non vuol dire che sia egoista, perché è sempre e comunque pronto ad aiutare i suoi amici, come quando scambia la cassetta della segreteria telefonica di una ragazza con quale usciva George per evitare che lei sentisse i messaggi.