4) Sembra dolce e innocente
Annie è davvero adorabile in tutto quello che fa. Come si potrebbe mai resistere a quegli occhioni da cerbiatto? Ingenua e innocente, la ragazza suscita un inevitabile istinto protettivo nei suoi confronti da parte dei compagni. Annie è la “sorellina minore”, la “figlia” del gruppo di studio, che deve essere preservata pura e innocente.
Da qui la celebre citazione “Noi cerchiamo di non sessualizzare Annie”.
Anche se inevitabilmente nel corso della serie la ragazza perde progressivamente quell’aria da angioletto, non possiamo fare a meno di intenerirci per la sua dolcezza.
5) Annie Edison è l’Asse di cuori
Potrete anche essere inteneriti dalla sua “Disney face”, ma Annie è un tutt’altro che una ragazza indifesa. Di questo ce ne possiamo rendere conto nel primo episodio dedicato al paintball, in Teorie del complotto e arredamento d’interni, ma ne diventiamo assolutamente consapevoli in Per un pugno di cartucce . In quest’episodio diciamo addio alla Annie dolce e innocente e diamo il benvenuto all’Asse di cuori, una pistolera tosta e risoluta che non si lascia impietosire da smancerie e fa quello che deve essere fatto con fierezza e determinazione.