Vai al contenuto
Home » Community

Donald Glover ha un’idea per il film di Community

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

“Sei stagioni e un film” è diventato un mantra per Community e i suoi fan: già da anni si parla della realizzazione di un film, ma ancora nulla sembra essere in produzione (anche se Netflix sta seriamente prendendo in considerazione l’idea). In numerose occasioni il cast si è dimostrato entusiasta all’idea; Donald Glover, interprete di Troy Barnes, ha ipotizzato una trama.

L’idea di Donald Glover per il film di Community

Il cast della serie Tv, insieme alla guest star Pedro Pascal (Game of Thrones, The Mandalorian), si è riunito il 18 maggio per una reunion speciale (che puoi vedere sulla pagina ufficiale della serie su Youtube). Durante la reunion si è svolta la lettura virtuale dell’episodio Cooperative Polygraphy, il quarto della quinta stagione. Dopo la lettura il cast ha partecipato a un Q&A: tra le domande, si è parlato del possibile film.

E qui Donald Glover, dopo aver detto scherzosamente che Troy probabilmente è morto, ha esclamato:

“Credo che si sia perso. E Abed deve cercarlo… mi piace come genere di trama”.

Danny Pudi, interprete di Abed Nadir, miglior amico di Troy nella serie, ha aggiunto:

“Mi piace l’idea di Troy che si è perso e la missione di Abed è quella di trovarlo, cercare di rintracciarlo – sarebbe molto divertente”.

In effetti potrebbe essere un’idea interessante per un film e per poter vedere Troy e Abed ancora insieme… e magari sentirli cantare il rap La Biblioteca o vederli organizzare un altro episodio di Troy and Abed in the morning.

Community è una sitcom che è andata in onda per sei stagioni dal 2009 al 2015; ora è arrivata su Netflix. Protagonista è un gruppo di studenti al Greendale Community College; la serie segue le loro avventure, dalle lotte con i cuscini alle battaglie di paintball nella scuola. Community è stata elogiata per il metaumorismo e per le performance degli attori.

La serie è stata creata da Dan Harmon (Rick and Morty). Nel cast oltre a Glover e Pudi troviamo Joel McHale (Jeff Winger), Gillian Jacobs (Britta Perry), Yvette Nicole Brown (Shirley Bennett),  Alison Brie (Annie Edison), Chevy Chase (Pierce Hawthorne), Ken Jeong (Ben Chang) e Jim Rash (Craig Pelton).

Leggi anche – Community: 10 motivi per amarla