Vai al contenuto
Home » #ConsigliSeriali

10 Serie Tv Canadesi da tenere assolutamente d’occhio

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il Canada, la patria dello sciroppo d’acero, di Robin Sparkles.  La terra dei castori e delle alci. Il Canada è il mio luogo preferito nel mondo.
Il Canada è la patria di alcune serie tv pazzesche ma che non hanno ancora e del tutto spopolato, incredibilmente.

1. Orphan Blackorphan.blackNon penso che smetterò mai di pubblicizzare Orphan Black. A mio parere resta una delle serie tv più totalmente fuori di testa degli ultimi anni. Un thriller fantascientifico da intrippare qualsiasi cervello. Tatiana Maslany poi, anch’essa Canadese, è di una bravura indefinibile. Non posso parlavi della trama perchè sarebbe già un mega spoilerone -e voi non volete, vero, che vi venga spoilerata una meraviglia del genere?!- ma vi assicuro che se avete voglia di perdere la testa per una serie tv: avete trovato quella giusta.

2. Degrassi (The Next Generation, etc.)degrassiDegrassi è un teen drama canadese, che trova posto nella “Degrassi-realtà” ideata negli anni 80.  Segue le vicende di un gruppo di ragazzi, appartenenti alla Degrassi Community School, ed affronta le storie di questi dieci ragazzi durante la loro adolescenza immersi in problemi come l’autoaccettazione, l’accettazione degli altri, bullismo, gravidanze “precoci” e abusi di droga.
E poi c’è Drake.

Pagine: 1 2 3 4 5