Vai al contenuto
Home » Crisis on Infinite Earths » I pro e i contro di Crisis on Infinite Earths

I pro e i contro di Crisis on Infinite Earths

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) I personaggi mancanti nel finale: CONTRO

Quest’ultimo punto, per quanto negativo, vuole più che altro essere un appunto personale. Mi rendo conto che in un contesto così grande com’è stato Crisis On Infinite Earths non ci sia modo di mettere tutti i personaggi di tutte le serie tv. È una cosa con cui posso convivere.

Ma nel finale sarebbe stato bello vederne almeno un’apparizione. L’esempio più lampante? Siamo nell’episodio di Legends Of Tomorrow e di Leggende effettive ne vediamo cinque. Dove sono Charlie Zari, o meglio: suo fratello? Fanno parte della squadra anche loro!

E dove sono finiti Constantine, Mia, William, Iris, Lena, Cisco? Sarebbe stato bello avere una comparsa almeno della metà di loro, ci avrebbe fatto capire che fine hanno fatto dopo il riassestamento dell’Universo. E invece nulla. Un vero peccato.

Leggi anche: Crisis On Infinite Earths – Tutti i precedenti crossover dell’Arrowverse

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10