Vai al contenuto
Home » Crisis on Infinite Earths » I pro e i contro di Crisis on Infinite Earths

I pro e i contro di Crisis on Infinite Earths

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La neonata amicizia tra Kara Zor-El e Kate Kane: PRO

Crisis On Infinite Earths

Non mi aspettavo di dirlo, ma il rapporto che si viene a creare tra Kara e Kate nel corso del crossover è decisamente perfetto! Un’aliena da una parte e una supereroina dall’altra che dimostrano di avere più in comune di quanto non immaginassimo.

Lasciamo stare il fatto che sono entrambe cugine di eroi più famosi. Si rivelano essere persone che hanno sofferto molto e hanno perso molto, ma che con coraggio e speranza, di cui sono campioni, tra l’altro, sono state in grado di venirne fuori.

Nel corso degli episodi è stato bello vedere le due supportarsi, così come è stato bello vedere Kate ammettere di avere un’arma che potrebbe fermare Supergirl. Insomma, tra le due la fiducia viene prima di tutto. Io spero vivamente che ci sia modo di approfondire ancora la loro amicizia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10