Vai al contenuto
Home » Crossover

10 Donne che vorremmo vedere in Orange Is The New Black

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il carcere femminile di Litchfield non è affatto un bel posto. Nella prima stagione di Orange Is The New Black abbiamo visto tramite l’esperienza di Piper quanto possa essere difficile ambientarsi in quel luogo e con quelle persone. Le orribili docce in comune e il cibo pessimo della mensa sono solamente due delle terribili realtà a cui le detenute devono abituarsi.
Avete mai immaginato come sarebbe se alcuni personaggi femminili di altre serie tv fossero costrette a scontare una pena proprio a Litchfield? Vi propongo una lista di dieci donne che vorremmo vedere con la divisa arancione.

1 – MAX BLACK (2 Broke Girls):get_asset_resized.php

Tutto sommato, per Max non sarebbe particolarmente difficile vivere a Litchfield. L’abitudine alla povertà e alla fatiscenza dei luoghi in cui ha abitato le permetterebbe di non avere uno shock, ma la farebbe sentire quasi a casa. Di certo stringerebbe numerose amicizie con le altre detenute, trovando il modo per divertirsi e per scrollarsi un po’ di dosso la negatività della situazione. Ne sono sicura, i momenti esilaranti sarebbero tantissimi! Dopo aver scontato la pena, probabilmente per possesso di droga, ricorderebbe l’esperienza come una tra le più interessanti e le più incredibili che potesse mai vivere. Insomma, un’esperienza… stupefacente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10