10- SKYE” [DAISY JOHNSON] (Agents of Shield):
Nel corso delle due stagioni (e mezzo) di Agents of Shield Skye è cambiata tantissimo. Quel che sappiamo per certo è che è una ragazza molto sensibile ma allo stesso tempo determinata a raggiungere il suo obiettivo, malgrado questo possa farla soffrire.
Nel carcere di Litchfield si troverebbe spaesata e forse attaccata dalle altre detenute. Sarebbe fondamentale che mantenesse la calma e la lucidità, per evitare che possa scatenare un terremoto. Sappiamo infatti che Skye ha sviluppato dei superpoteri e non sarebbe bello mostrarli in un penitenziario femminile. Danneggerebbe l’edificio, ferirebbe le detenute e le guardie, li spaventerebbe a morte e creerebbe il panico generale. Sarebbe una cosa da evitare assolutamente.
Forse dopo un po’ riuscirebbe a farsi qualche amica e a sciogliersi in attesa che Coulson e la squadra la facessero uscire; nascondere il suo segreto tuttavia si rivelerebbe una grande impresa e una grande prova.
Ci sono altre donne che vorreste vedere con la divisa arancione, costrette a scontare una pena nel carcere di Litchfield? Ditecelo nei commenti!