Vai al contenuto
Home » Crossover » 10 Donne che vorremmo vedere in Orange Is The New Black

10 Donne che vorremmo vedere in Orange Is The New Black

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10- SKYE” [DAISY JOHNSON] (Agents of Shield):

Agents-of-SHIELD-Season-2-Skye

Nel corso delle due stagioni (e mezzo) di Agents of Shield Skye è cambiata tantissimo. Quel che sappiamo per certo è che è una ragazza molto sensibile ma allo stesso tempo determinata a raggiungere il suo obiettivo, malgrado questo possa farla soffrire.       
Nel carcere di Litchfield si troverebbe spaesata e forse attaccata dalle altre detenute. Sarebbe fondamentale che mantenesse la calma e la lucidità, per evitare che possa scatenare un terremoto. Sappiamo infatti che Skye ha sviluppato dei superpoteri e non sarebbe bello mostrarli in un penitenziario femminile. Danneggerebbe l’edificio, ferirebbe le detenute e le guardie, li spaventerebbe a morte e creerebbe il panico generale. Sarebbe una cosa da evitare assolutamente.
Forse dopo un po’ riuscirebbe a farsi qualche amica e a sciogliersi in attesa che Coulson e la squadra la facessero uscire; nascondere il suo segreto tuttavia si rivelerebbe una grande impresa e una grande prova.

 

 

Ci sono altre donne che vorreste vedere con la divisa arancione, costrette a scontare una pena nel carcere di Litchfield? Ditecelo nei commenti!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10