10- SKYE” [DAISY JOHNSON] (Agents of Shield):
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel corso delle due stagioni (e mezzo) di Agents of Shield Skye è cambiata tantissimo. Quel che sappiamo per certo è che è una ragazza molto sensibile ma allo stesso tempo determinata a raggiungere il suo obiettivo, malgrado questo possa farla soffrire.
Nel carcere di Litchfield si troverebbe spaesata e forse attaccata dalle altre detenute. Sarebbe fondamentale che mantenesse la calma e la lucidità, per evitare che possa scatenare un terremoto. Sappiamo infatti che Skye ha sviluppato dei superpoteri e non sarebbe bello mostrarli in un penitenziario femminile. Danneggerebbe l’edificio, ferirebbe le detenute e le guardie, li spaventerebbe a morte e creerebbe il panico generale. Sarebbe una cosa da evitare assolutamente.
Forse dopo un po’ riuscirebbe a farsi qualche amica e a sciogliersi in attesa che Coulson e la squadra la facessero uscire; nascondere il suo segreto tuttavia si rivelerebbe una grande impresa e una grande prova.
Ci sono altre donne che vorreste vedere con la divisa arancione, costrette a scontare una pena nel carcere di Litchfield? Ditecelo nei commenti!