Vai al contenuto
Home » Crossover » 10 Donne che vorremmo vedere in Orange Is The New Black

10 Donne che vorremmo vedere in Orange Is The New Black

6 – PENNY (The Big Bang Theory): the-big-bang-thoery-penny

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nonostante Penny sia sempre molto curata e bellissima, in realtà è una ragazza disordinata e confusionaria. Sempre sommersa dai debiti e da problemi da risolvere, spesso ha frequentato compagnie non troppo raccomandabili (soprattutto ragazzi).
Se fosse a Litchfield tenterebbe di farsi accettare e apprezzare dalle altre detenute, concentrate soprattutto sulla sua bellezza, sul candore della pelle e sui capelli biondi.      Di certo farebbe girare la testa a qualche ragazza (mi torna in mente Occhi Pazzi) e sarebbe protagonista di episodi poco gradevoli, che comunque ci divertirebbero moltissimo. Alla fine diventerebbe amica (quasi) di tutti, si divertirebbe e alternerebbe momenti di sconforto a momenti di esaltazione. Chissà, magari potrebbe diventare una specie di gangster e spodestare Piper, intralciando il suo commercio di mutandine sporche… Sarebbe una bella faida tra le due bionde!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10