ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler sul finale della prima stagione di The Defenders con protagonista Daredevil!
I fan di Daredevil possono finalmente dare un primo assaggio a quella che sarà la terza stagione della serie Marvel-Netflix. Incentrata sul diavolo di Hell’s Kitchen, la serie è solo una dei quattro prodotti che raccontano le vicende dei Defenders: le altre sono Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.
Daredevil ci manca, indubbiamente. Lo abbiamo recentemente rivisto in The Defenders, ma non ci basta. Vogliamo la terza stagione di Daredevil, e la vogliamo ora!
La Marvel ha rilasciato questo brevissimo teaser che ci fornisce qualche indizio in merito a cosa accadrà nei nuovi episodi della serie. Ecco il video:
Questo teaser anticipa quanto accadrà nella nuova stagione. Si riparte dalla conclusione di The Defenders, in cui Daredevil sembrava essere stato schiacciato dal grattacielo che avevo ospitato la battaglia contro Elektra. Abbiamo però poi capito che per il nostro eroe non era ancora arrivata l’ora finale. Lo ha salvato Suor Maggie, sua madre.
Nel video diffuso dalla Marvel sembra proprio che Matt Murdock sia ancora disperso. Ed è da questo punto che riprenderemo la storia di Daredevil!
Per quanto riguarda la data di uscita della terza stagione, Netflix non ha ancora annunciato nulla di ufficiale. Tempo fa la compagnia ha però confermato che la terza stagione sarà disponibile nel 2018. Allo stesso tempo la Marvel ha confermato la presenza di Daredevil al Comic Con di New York che inizierà il 4 ottobre. In questo periodo potrebbe essere rilasciato il trailer ufficiale e la data di uscita.
Quello che sappiamo sulla terza stagione non è molto. Verranno introdotte le vicende di “Devil: Rinascita” e vedremo di nuovo Wilson Fisk. Con la presenza della serie al Comic Con di New York non possiam che aspettarci ulteriori notizie!