Vai al contenuto
Home » Dark » La classifica dei 5 colpi di scena più spiazzanti in Dark

La classifica dei 5 colpi di scena più spiazzanti in Dark

4) Le versioni future di Jonas

Dark

Prima con lo Straniero e poi con Adam.

Se la prima era abbastanza prevedibile dopo aver intuito i meccanismi di Dark, la seconda decisamente meno.

Le versioni future del tormentato Jonas (che gli svelano solo al momento opportuno stralci della suo avvenire, senza mai spiegargli davvero il perché di ciò che si manifesterà), ci hanno destabilizzato parecchio cambiando le carte in tavola di continuo.

Soprattutto per quanto riguarda Adam. Sono molteplici le teorie legate a questo sfuggente personaggio, le sue intenzioni sembrano sempre meno chiare e c’è chi addirittura ritiene che Adam non sia davvero chi dice di essere.

Una delle teorie più chiacchierate sarebbe quella che vorrebbe Adam come la versione futura e rancorosa di Bartosz.

Il che spiegherebbe il perché di un altro grande colpo di scena…

3) Charlotte Doppler, figlia di sua madre

Dark

Uno dei più intricati misteri visti nella seconda stagione di Dark riguarda proprio il commissario di polizia Charlotte e sua figlia Elisabeth Doppler.

Molto deve ancora esserci spiegato nella terza stagione della serie, ma quanto abbiamo appreso per il momento è che Charlotte, adottata e cresciuta dall’orologiaio H. D. Tannhaus, altri non è che la figlia naturale dell’inquietante Noah.

L’identità della madre biologica le viene tenuta nascosta ma a noi no, ed ecco che scopriamo che la madre di Charlotte altri non è che la versione adulta di Elisabeth!

Quindi sì, per assurdo che sia, Charlotte è figlia di sua figlia.

Pagine: 1 2 3 4