E ci risiamo. #VenerdìVintage e Dawson’s Creek per me sono un’accoppiata inevitabile. Si è concluso tredici (lontanissimi) anni fa e mi manca in maniera indicibile.
Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Non a tutti piace, me ne rendo conto, ma se ci sei cresciuto insieme, Dawson’s Creek sarà per sempre parte integrante della tua vita. Questa serie è ciò che mi ha reso quello che sono ora: una telefilm-addicted. Purtroppo per voi, quindi, non smetterò mai di parlarne. Ammetto che vorrei tornare indietro alla mia adolescenza per riavere i pomeriggi passati ad aspettare la nuova puntata su Italia 1, tra una versione di latino e un capitolo di storia. Nostalgia canaglia. Sono sicura di non essere la sola però. I fan di Dawson’s Creek in astinenza sono senza alcun dubbio molti e sparsi per il mondo.
Ecco a voi dunque i 10 motivi per cui manca Dawson’s Creek:
1: THE CREEK
La prima cosa che mi manca della serie è proprio la baia, il posto da cui il tutto prende il titolo. Sulla baia ci sono la casa di Dawson, di Joey e di Jen. L’unico che sembra escluso è il povero Pacey, lontano da tutti i suoi amichetti. Ho sempre avuto la sensazione che la baia fosse un posto accogliente, dove avrei passato volentieri il mio tempo libero, anche solo a fare due chiacchiere sul molo con una birra in mano. Chi di voi non avrebbe voluto essere adolescente e vivere lì?
2: IL DAWSON PIANGENTE

3: TUTTO SEMBRAVA POSSIBILE

4: IL TRUE LOVE








